EERO REMES A PODIO NEL GP D’UNGHERIA
26 Giugno 2017
Dopo la prova sfortunata del GP d’Italia Eero Remes si è rifatto al GP d’Ungheria e con un secondo e un terzo posto resta ancora in corsa per il titolo finale della Enduro 2.
Il GP d’Ungheria ha segnato il giro di boa del mondiale di enduro 2017 e il paesino di Paradfurdo ha ospitato l’evento.
Nella Enduro 2 il nostro Eero Remes ha lottato con tutte le sue forze in entrambe le giornate di gara senza mai riuscire a battere il nuovo leader della Enduro 2. Eero comunque ha archiviato il suo peggior GP da quando corre con il nostro team e in Grecia, al prossimo GP, proverà in tutti i modi a riprendersi la tabella color oro.
Anche il pilota italiano Manuel Monni ha corso un’ottima gara. Il pilota delle Fiamme Oro ha ottenuto due settimi posti al GP di Paradfurdo e ha registrato dei buoni tempi in alcune prove speciali.
Dopo aver ottenuto un buon nono posto nel Day One Emanuele Facchetti si è dovuto ritirare nella seconda giornata di gara nella classe Enduro 2.
Prossimo appuntamento questo fine settimana in Grecia, a Gevena, per il quinto round mondiale.
EERO REMES
“Sono felice del ritmo di gara che ho avuto per tutto il weekend. Purtroppo non sono riuscito a vincere ma proveremo subito in Grecia a invertire la rotta”.
MANUEL MONNI
“Una buona gara e felice del risultato ottenuto. Purtroppo la classe Enduro 2 è molto equilibrata e ogni piccolo errore si paga retrocedendo di diverse posizioni”.