TM MOTO AL MOTOR BIKE EXPO DI VERONA
Gennaio 16, 2024
LA PASSIONE E IL MADE IN ITALY DI TM AL MOTOR BIKE EXPO DI VERONA
TM Moto annuncia la sua partecipazione al primo grande evento motoristico dell’anno in Italia, il Motor Bike Expo di Verona, e si presenta in terra scaligera con i suoi modelli più rappresentativi della gamma 2024 per i segmenti Supermoto, Enduro e Motocross.
Per dare visibilità alla sua spiccata propensione al mondo racing, TM dedica una parte del suo stand alle moto “Factory”. I fan delle azzurre di Pesaro, infatti, potranno vedere da vicino la moto vincitrice del titolo mondiale di Supermoto S1 con il tedesco Marc-Reiner Schmidt del Team L30 Racing TM Factory. A far salire l’acquolina in bocca ai tanti appassionati crossisti ed enduristi invece saranno la replica di una moto del Team TM Boano Factory e una del Team Steels Dr Jack.
Vicino alle moto dei campioni di casa TM si fanno largo anche le gettonatissime motard da strada come la SMR 450 che, con la sua “cavalleria”, strizza l’occhiolino agli amanti della manetta e delle derapate (…in pista ovviamente). Largo ai giovani, anzi ai giovanissimi! Se il “motardino” di TM è l’oggetto del desiderio di tantissimi ragazzi e ragazze della generazione Z, al padiglione 7 di MBE si metterà in bella mostra anche la SMR 125: bella, grintosa e audace più che mai con la sua nuova livrea.
Con la gamma MY24, TM Moto ha apportato delle importanti migliorie; il pacchetto elettronico, ad esempio, è stato completamente rivisto con l’adozione di nuove mappature e piccoli aggiornamenti che ne hanno ottimizzato ulteriormente l’affidabilità.
Non solo offroad a motore! In questa edizione del Motor Bike Expo, TM mette in prima fila anche il suo gioiellino a pedali, la e-Bike SINFONIA 22 RR, un concentrato di tecnologia, componentistica premium e insuperabile stile italiano che i sempre più numerosi amanti del downhill continuano ad apprezzare.
A dare il benvenuto e il supporto commerciale ai visitatori dello stand TM Moto (Pad. 7), ci penseranno i concessionari ufficiali di zona: BTM, Moto-Online e Ricci Moto.