EICMA RIDING FEST – TM PRESENTE

Aprile 24, 2024

LE AZZURRE DI PESARO SI METTONO IN MOSTRA AL MISANO WORLD CIRCUIT SABATO 27 E DOMENICA 28 APRILE. GRAZIE ALLA CONCESSIONARIA AM RACING SARA’ INOLTRE POSSIBILE PROVARE ALCUNI MODELLI DELLA GAMMA 2024

C’è una graditissima novità che interessa agli amanti delle moto, si tratta di una nuova iniziativa promossa da EICMA per festeggiare il suo 110° anniversario e si svolgerà presso il MISANO WORLD CIRCUIT sabato 27 e domenica 28 aprile. L’evento si chiama EICMA RIDING FEST e offre due giorni di prove gratuite.

TM Moto sarà presente grazie alla collaborazione del suo concessionario AM RACING, il quale, per l’occasione, metterà a disposizione tre moto della gamma 2024 da provare in un fettucciato allestito all’interno dell’area del circuito di Misano. I modelli in prova sono: MX 125 2T, MX 300 2T, EN 250 4T, EN 300 4T

Oltre alla “Offroad Experience” TM Moto e AM RACING saranno presenti anche nell’area Hashtag125 con uno showroom dove sarà possibile vedere da vicino tutti i modelli TM da 125cc: dal cross all’enduro, alle gettonatissime supermotard stradali e da pista.

Come partecipare: per accedere all’evento è necessario iscriversi attraverso il sito-web di EICMA, l’ingresso è gratuito.

Per provare le nostre moto: basta presentarsi al paddock TM e prenotare la prova. Bisogna essere muniti di patente di guida/documento di identità validi, abbigliamento tecnico, casco, protezioni e guanti.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

ARTICOLI CORRELATI