• Enduro

TM EN 125 ES Fi 2T

Questa moto è la prima enduro al mondo a sfruttare l’alimentazione a iniezione elettronica.

È il risultato di anni di studio e ricerca che concede a TM Moto un primato importante. Questa moto non è rivoluzionaria solo per essere la prima a ottavo di litro ad iniezione omologata Euro 5. Come tutti i modelli 2025, è frutto di un profondo rinnovamento da ogni punto di vista, progettuale e componentistico.

Il telaio è perimetrale in alluminio e, come tutta la gamma 2t, ha miscelatore separato.

Le immagini delle moto sono a titolo dimostrativo, per esigenze di magazzino alcuni particolari potrebbero essere diversi da quelli presentati nell’immagine.

Richiedi informazioni al
Rivenditore più vicino a te!

  • Enduro

TM EN 125 ES Fi 2T

Questa moto è la prima enduro al mondo a sfruttare l’alimentazione a iniezione elettronica.

È il risultato di anni di studio e ricerca che concede a TM Moto un primato importante. Questa moto non è rivoluzionaria solo per essere la prima a ottavo di litro ad iniezione omologata Euro 5. Come tutti i modelli 2025, è frutto di un profondo rinnovamento da ogni punto di vista, progettuale e componentistico.

Il telaio è perimetrale in alluminio e, come tutta la gamma 2t, ha miscelatore separato.

Le immagini delle moto sono a titolo dimostrativo, per esigenze di magazzino alcuni particolari potrebbero essere diversi da quelli presentati nell’immagine.

Richiedi informazioni al
Rivenditore più vicino a te!

  • Enduro

TM EN 125 ES Fi 2T

Questa moto è la prima enduro al mondo a sfruttare l’alimentazione a iniezione elettronica.

È il risultato di anni di studio e ricerca che concede a TM Moto un primato importante. Questa moto non è rivoluzionaria solo per essere la prima a ottavo di litro ad iniezione omologata Euro 5. Come tutti i modelli 2025, è frutto di un profondo rinnovamento da ogni punto di vista, progettuale e componentistico.

Il telaio è perimetrale in alluminio e, come tutta la gamma 2t, ha miscelatore separato.

Le immagini delle moto sono a titolo dimostrativo, per esigenze di magazzino alcuni particolari potrebbero essere diversi da quelli presentati nell’immagine.

Richiedi informazioni al Rivenditore più vicino a te!

DETTAGLI TECNICI

TM EN 125 ES Fi 2T

MOTORE

CAMBIO 6 marce
AVVIAMENTO Solo elettrico
CORSA 54.5 mm
ALESAGGIO 54 mm
FRIZIONE Multidisco a bagno d'olio
CILINDRATA 124.8 cm3
ECU eMoticom
CORPO FARFALLATO TM Racing
CARBURATORE ---

CICLISTICA

PESO (SENZA BENZINA) 93 Kg
CAPACITA' SERBATOIO (CIRCA) 8.5 Lt / 12 Lt
DIAMETRO DISCO FRENO ANTERIORE 270 mm
DIAMETRO DISCO FRENO POSTERIORE 240 mm
PINZA FRENO ANTERIORE Brembo
PINZA FRENO POSTERIORE Nissin
CATENA Regina GPX
COSTRUZIONE TELAIO In alluminio autotemprante tipo deltabox monotrave con particolari estrusi, forgiati e microfusi
SOSPENSIONE ANTERIORE Kayaba Ø 48 mm
ALTEZZA MINIMA DA TERRA 36 cm
SOSPENSIONE POSTERIORE TM Racing
ALTEZZA SELLA DA TERRA 99 cm
INCLINAZIONE CANNOTTO DI STERZO 63°
ESCURSIONE ANTERIORE 310 mm
ESCURSIONE POSTERIORE 300 mm

I veicoli rappresentati nelle immagini possono differire per alcuni particolari dai modelli di produzione e montare optional disponibili solo a pagamento. Tutte le informazioni relative a volume della fornitura, aspetto, servizi, pesi e dimensioni non sono vincolanti e sono specificate con riserva di errori tipografici, di composizione e di stampa. Nel caso di superfici rivestite, potranno essere presenti differenze di colore dovute alle normali deviazioni del processo. Con riserva di modifica senza preavviso. I consumi indicati si riferiscono ai veicoli di serie omologati per uso su strada al momento della consegna.