
TM SMX 85 JUNIOR 2T
La moto ideale per accingersi alle gare di supermotard.
È dotata di telaio perimetrale in alluminio e esce dall’azienda già configurata per utilizzo “racing”.
Si tratta di una moto adatta a tutti: dai piloti più piccoli che “muovono i primi passi” nel mondo delle competizioni, ai piloti più grandi che la possono usare come mezzo da allenamento (e divertimento!) in pista e nel tempo libero. Molti piloti velocisti professionisti, infatti, la utilizzano come mezzo per prepararsi alle gare con moto di grandi cilindrate e di altre categorie.
Disponibile anche nelle cilindrate 100 e 112.
Le immagini delle moto sono a titolo dimostrativo, per esigenze di magazzino alcuni particolari potrebbero essere diversi da quelli presentati nell’immagine.

TM SMX 85 JUNIOR 2T
La moto ideale per accingersi alle gare di supermotard.
È dotata di telaio perimetrale in alluminio e esce dall’azienda già configurata per utilizzo “racing”.
Si tratta di una moto adatta a tutti: dai piloti più piccoli che “muovono i primi passi” nel mondo delle competizioni, ai piloti più grandi che la possono usare come mezzo da allenamento (e divertimento!) in pista e nel tempo libero. Molti piloti velocisti professionisti, infatti, la utilizzano come mezzo per prepararsi alle gare con moto di grandi cilindrate e di altre categorie.
Disponibile anche nelle cilindrate 100 e 112.
Le immagini delle moto sono a titolo dimostrativo, per esigenze di magazzino alcuni particolari potrebbero essere diversi da quelli presentati nell’immagine.

TM SMX 85 JUNIOR 2T
La moto ideale per accingersi alle gare di supermotard.
È dotata di telaio perimetrale in alluminio e esce dall’azienda già configurata per utilizzo “racing”.
Si tratta di una moto adatta a tutti: dai piloti più piccoli che “muovono i primi passi” nel mondo delle competizioni, ai piloti più grandi che la possono usare come mezzo da allenamento (e divertimento!) in pista e nel tempo libero. Molti piloti velocisti professionisti, infatti, la utilizzano come mezzo per prepararsi alle gare con moto di grandi cilindrate e di altre categorie.
Disponibile anche nelle cilindrate 100 e 112.
Le immagini delle moto sono a titolo dimostrativo, per esigenze di magazzino alcuni particolari potrebbero essere diversi da quelli presentati nell’immagine.
DETTAGLI TECNICI
TM SMX 85 JUNIOR 2T
MOTORE
| CAMBIO | 6 marce |
| AVVIAMENTO | A pedale |
| CORSA | 47 mm |
| ALESAGGIO | 47.95 mm |
| FRIZIONE | Multidisco a bagno d'olio |
| CILINDRATA | 84.9 cm3 |
| ECU | Kokusan |
| CARBURATORE | Keihin |
CICLISTICA
| PESO (SENZA BENZINA) | 72 Kg |
| CAPACITA' SERBATOIO (CIRCA) | 6 Lt |
| DIAMETRO DISCO FRENO ANTERIORE | 240 mm |
| DIAMETRO DISCO FRENO POSTERIORE | 190 mm |
| POMPA FRENO ANTERIORE | Brembo |
| PINZA FRENO ANTERIORE | Braking |
| POMPA FRENO POSTERIORE | Brembo |
| PINZA FRENO POSTERIORE | Braking |
| CATENA | Regina RX3 |
| COSTRUZIONE TELAIO | In alluminio autotemprante tipo deltabox monotrave con particolari estrusi, forgiati e microfusi |
| SOSPENSIONE ANTERIORE | STANDARD: Mupo Ø 38 mm OPTIONAL: Formula Ø 39 mm |
| ALTEZZA MINIMA DA TERRA | 24 cm |
| SOSPENSIONE POSTERIORE | Extreme Shox |
| ALTEZZA SELLA DA TERRA | 78 cm |
| INCLINAZIONE CANNOTTO DI STERZO | N.D. |
| ESCURSIONE ANTERIORE | N.D. |
| ESCURSIONE POSTERIORE | N.D. |
| RUOTE | 12" / 12" |
I veicoli rappresentati nelle immagini possono differire per alcuni particolari dai modelli di produzione e montare optional disponibili solo a pagamento. Tutte le informazioni relative a volume della fornitura, aspetto, servizi, pesi e dimensioni non sono vincolanti e sono specificate con riserva di errori tipografici, di composizione e di stampa. Nel caso di superfici rivestite, potranno essere presenti differenze di colore dovute alle normali deviazioni del processo. Con riserva di modifica senza preavviso. I consumi indicati si riferiscono ai veicoli di serie omologati per uso su strada al momento della consegna.





