Accordo Andrea Verona/TM Racing

Luglio 27, 2017

Pesaro – E’ con molto piacere che la TM RACING annuncia l’accordo triennale siglato con il neo campione del Mondo di Enduro della categoria Youth Andrea Verona.

Quest’anno il giovane pilota di Piovene Rocchette appoggiato al TM RACING ENDURO SATELLITE TEAM gestito egregiamente da Daniele Salucci, che ne ha seguito inoltre il reparto sospensioni, ha disputato un campionato ad altissimo livello gestendo la situazione da vero campione, sin dalla prima gara in Finlandia dove le condizioni si sono subito dimostrate estreme, Andrea ha dimostrato di avere la situazione sotto controllo, continuando poi come un rullo compressore sino a domenica scorsa dove la laurea di Campione del Mondo è arrivata con due gare di anticipo.

Per questo motivo la TM RACING ha deciso di siglare con Andrea un accordo triennale nella convinzione di poter intraprendere un percorso entusiasmante e pieno di successi per entrambi.

Una nota di merito a Luca Cherubini Team Manager del Team TM RACING FACTORY che ha lavorato sin dall’inverno scorso a stretto contatto con Andrea e Daniele organizzando anche giornate di Team Building per amalgamare il tutto e affinare la tecnica di Andrea e degli altri componenti del Team.

LUCA CHERUBINI TEAM MANAGER: “Sono molto contento di come sia andata la stagione per il risultato ottenuto con Andrea e sia per il lavoro svolto del team satellite gestito da Daniele al suo primo anno di lavoro. Sono molto soddisfatto che Andrea sia approdato nel team factory, perché è questo lo scopo della creazione del team satellite, far crescere i giovani mettendogli a disposizione la mia esperienza e lavorare con loro in allenamento e durante le gare è molto stimolante e vedere in Andrea la totale fiducia in me mi gratifica molto. Siamo già al lavoro per cercare di individuare altri giovani su cui lavorare perché bisogna guardare al futuro.”

Adesso Andrea ed il TM RACING ENDURO SATELLITE TEAM rimangono concentrati sulle ultime due prove del Campionato del Mondo e delle ultime degli assoluti cercando di ottenere ulteriori ottimi successi.

Un ringraziamento a tutti gli sponsor che hanno creduto in questo progetto contribuendo ad ottenere un titolo Mondiale di estrema importanza trattandosi della classe che sforna ogni anno i futuri Campioni!

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

ARTICOLI CORRELATI