Assoluti d’Italia Enduro
17 Giugno 2012
Febbio (RE) – La quarta prova degli assoluti d’Italia fa tappa a Febbio in provincia di Reggio Emilia, grande onore agli organizzatori e a tutte le persone che nonostante il terremoto hanno dato una grande dimostrazione di forza ed umanità.
Il Team TM Factory ha deciso di portare in gara alcune novità che sono state sviluppate per la moto di Aigar Leok, il forte e carismatico pilota Estone sta disputando un ottimo campionato del Mondo e quindi ogni minimo particolare può servire a migliorare il risultato in una classe molto combattuta e tirata come la E3 nel Mondiale.
Inoltre anche la Goldentyre ha portato novità per Aigar, risultate ottime sia nelle prestazioni che nella durata.
Nella giornata di sabato Aigar conquista un ottimo terzo posto, dedicandosi anche allo sviluppo ed ai test delle novità portate per lui.
Domenica Aigar parte forte già dal mattino e speciale dopo speciale riesce a conquistare e mantenere la seconda posizione sino alla fine della seconda giornata di gara.
Ottime prestazioni Anche per Antti Hellsten e Nicolò Mori, Antti conquista due ottimi quarti posti, Nicolò Mori sesto sabato e ottimo quarto la domenica.
Risultati disponibili su: www.axiver.com