Assoluti D’Italia Enduro
Aprile 22, 2012
Bella- Si riparte da Bella in provincia di Potenza per disputare la prima prova degli Assoluti d’Italia Enduro, sarebbe stata la seconda ma a causa delle cattive condizioni meteo la prima prova è stata annullata.
Prima giornata- Le cattive condizioni meteorologiche hanno reso la gara del sabato una vera lotteria, Aigar Leok viaggiava costante in seconda posizione ma a causa di una caduta nel finale di gara chiudeva la giornata in sesta posizione nella classifica riservata agli stranieri.
Buona prestazione del giovane pilota Finlandese Antti Hellsten che conquista la quinta posizione in classifica.
Seconda Giornata- Migliorano le condizioni del tempo e Aigar riesce a conquistare un ottimo terzo posto battagliando tutta la giornata per la seconda posizione con Eero Remes, Antti Hellsten conferma il quinto posto, conquistando gara dopo gara sempre più feeling con la sua TM Factory.
Un ottavo ed un sesto posto per Nicolò Mori nella combattutissima classe E2, non troppo a suo agio sui terreni fangosi Nicolò ha comunque combattuto per le posizioni a ridosso del podio dimostrando una grande volontà migliorando la domenica di due posizioni e riducendo di molto il distacco dal podio
Classifiche visibili su: www.axiver.com