CAMPIONATO EUROPEO 300 2T
Aprile 22, 2014
Sevlievo – Bulgaria.
Parte dal bellissimo Tracciato Bulgaro il nuovo Campionato Europeo 300 2T, la pioggia caduta durante la settimana ha reso il tracciato molto difficile ed impegnativo.
Il Team TM FACTORY schiera Samuele Bernardini che già dagli Internazionali d’Italia ha dimostrato un gran feeling con la 300 Pesarese.
La prima manche vede Samuele scattare al comando e scappare via, al quinto passaggio Samuele aveva già 13 secondi di vantaggio sul secondo, a quel punto è bastato amministrare il distacco e portare a casa la prima vittoria di questo nuovo Campionato.
La seconda partenza vede nuovamente Samuele partire davanti, ma la gara si dimostra più difficile della precedente, gli avversari di Bernardini non intendono farlo scappare come nella precedente manche e spingono forte, il pilota della TM FACTORY riesce ad accumulare qualche secondo di vantaggio che conserverà sino al passaggio sotto la bandiera a scacchi
Punteggio pieno per il TEAM TM FACTORY e Samuele, adesso tutti al lavoro per preparare al meglio la prossima gara che si svolgerà in Spagna a Talavera De La Reina.