Dakar 2013

Gennaio 2, 2013

Ci siamo. Il 5 gennaio partirà da Lima, in Perù, la Dakar 2013. Quattordici tappe ci faranno scoprire il continente da nord a sud, dal Perù al Cile, attraverso l’Argentina. 8.423 km da percorrere, di cui 4.146 km di prove speciali. I veicoli spediti via nave dall’Europa sono arrivati e stiamo effettuando le ultime verifiche tecniche. Ho ritirato la mia moto al porto e sono fiducioso per la gara; la moto è davanti a me, meravigliosa. Sono orgoglioso di affrontare questa Dakar con una moto italiana. La TM RACING crede nel progetto nato e cresciuto in pochissimi mesi. Ho voglia di affrontare il deserto, cercando il mio limite… voglio stare con me stesso, ascoltando unicamente il “respiro” della mia TM immerso nei meravigliosi paesaggi di questa stupenda terra.

Dakar 2013-2

[button_icon icon=”book” url=”https://www.tm-moto.it/public/images/comunicati/2013/Comunicato%20Stampa%20dakar%202013.pdf” blank=”true” colour=”blue”]COMUNICATO UFFICIALE[/button_icon]Ci siamo. Il 5 gennaio partirà da Lima, in Perù, la Dakar 2013. Quattordici tappe ci faranno scoprire il continente da nord a sud, dal Perù al Cile, attraverso l’Argentina. 8.423 km da percorrere, di cui 4.146 km di prove speciali. I veicoli spediti via nave dall’Europa sono arrivati e stiamo effettuando le ultime verifiche tecniche. Ho ritirato la mia moto al porto e sono fiducioso per la gara; la moto è davanti a me, meravigliosa. Sono orgoglioso di affrontare questa Dakar con una moto italiana. La TM RACING crede nel progetto nato e cresciuto in pochissimi mesi. Ho voglia di affrontare il deserto, cercando il mio limite… voglio stare con me stesso, ascoltando unicamente il “respiro” della mia TM immerso nei meravigliosi paesaggi di questa stupenda terra.

Dakar 2013-2

[button_icon icon=”book” url=”https://www.tm-moto.it/public/images/comunicati/2013/Comunicato%20Stampa%20dakar%202013.pdf” blank=”true” colour=”blue”]COMUNICATO UFFICIALE[/button_icon]

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

ARTICOLI CORRELATI