DOPPIO SUCCESSO PER EERO REMES ALLA PRIMA DEL MONDIALE

19 Marzo 2018

Il mondiale di enduro stagione 2018 ha aperto i battenti come lo scorso anno in Finlandia con la classica de Lago di Paijanne.

Il Day One, sabato 17 marzo, si è disputato attorno al lago di Paijanne con ben sedici prove speciali e circa dodici ore in sella alla moto con arrivo in notturna. Mentre per la giornata di domenica l’arrivo era previsto all’aeroporto civile di Helsinki dopo aver disputato dodici prove speciali.

Il nostro pilota di casa, Eero Remes, si è distinto come lo scorso anno e nella classe E2 ha dominato andando a vincere entrambe le giornate di gara e acquisendo di diritto la tabella color oro del leader della classe.

Anche nella più prestigiosa Enduro GP Eero Remes ha corso una gara esemplare andando a vincere la seconda giornata di gara e salendo sul secondo gradino del podio.

Archiviata la prima gara della stagione 2018 del Mondiale di Enduro, il TM Racing Factory Team sarà impegnato il prossimo weekend con la seconda prova degli Assoluti d’Italia che si disputerà a Sanremo.

EERO REMES

“Sinceramente non amo correre quando la neve è troppa alta, infatti il mio miglior risultato sia nella Enduro GP sia nella classe E2 l’ho ottenuto oggi quando la neve era più bassa. Resto comunque soddisfatto per l’ottimo risultato ottenuto e ora pensiamo alla prossima gara mondiale”.