EICMA RIDING FEST – TM PRESENTE
Aprile 24, 2024
LE AZZURRE DI PESARO SI METTONO IN MOSTRA AL MISANO WORLD CIRCUIT SABATO 27 E DOMENICA 28 APRILE. GRAZIE ALLA CONCESSIONARIA AM RACING SARA’ INOLTRE POSSIBILE PROVARE ALCUNI MODELLI DELLA GAMMA 2024 |
C’è una graditissima novità che interessa agli amanti delle moto, si tratta di una nuova iniziativa promossa da EICMA per festeggiare il suo 110° anniversario e si svolgerà presso il MISANO WORLD CIRCUIT sabato 27 e domenica 28 aprile. L’evento si chiama EICMA RIDING FEST e offre due giorni di prove gratuite.
TM Moto sarà presente grazie alla collaborazione del suo concessionario AM RACING, il quale, per l’occasione, metterà a disposizione tre moto della gamma 2024 da provare in un fettucciato allestito all’interno dell’area del circuito di Misano. I modelli in prova sono: MX 125 2T, MX 300 2T, EN 250 4T, EN 300 4T
Oltre alla “Offroad Experience” TM Moto e AM RACING saranno presenti anche nell’area Hashtag125 con uno showroom dove sarà possibile vedere da vicino tutti i modelli TM da 125cc: dal cross all’enduro, alle gettonatissime supermotard stradali e da pista.
Come partecipare: per accedere all’evento è necessario iscriversi attraverso il sito-web di EICMA, l’ingresso è gratuito.
Per provare le nostre moto: basta presentarsi al paddock TM e prenotare la prova. Bisogna essere muniti di patente di guida/documento di identità validi, abbigliamento tecnico, casco, protezioni e guanti.