
TM EN 125 Fi 2T (2024)
Questa moto è la prima enduro al mondo a sfruttare l’alimentazione a iniezione elettronica.
È il risultato di anni di studio e ricerca che concede a TM Racing un primato importante. Questa moto non è rivoluzionaria solo per essere la prima a ottavo di litro ad iniezione omologata Euro 5. Come tutti i modelli 2023, è frutto di un profondo rinnovamento da ogni punto di vista, progettuale e componentistico.
Il telaio è perimetrale in alluminio e, come tutta la gamma 2t, ha miscelatore separato.
Le immagini delle moto sono a titolo dimostrativo, per esigenze di magazzino alcuni particolari potrebbero essere diversi da quelli presentati nell’immagine.

TM EN 125 Fi 2T (2024)
Questa moto è la prima enduro al mondo a sfruttare l’alimentazione a iniezione elettronica.
È il risultato di anni di studio e ricerca che concede a TM Racing un primato importante. Questa moto non è rivoluzionaria solo per essere la prima a ottavo di litro ad iniezione omologata Euro 5. Come tutti i modelli 2023, è frutto di un profondo rinnovamento da ogni punto di vista, progettuale e componentistico.
Il telaio è perimetrale in alluminio e, come tutta la gamma 2t, ha miscelatore separato.
Le immagini delle moto sono a titolo dimostrativo, per esigenze di magazzino alcuni particolari potrebbero essere diversi da quelli presentati nell’immagine.

TM EN 125 Fi 2T (2024)
Questa moto è la prima enduro al mondo a sfruttare l’alimentazione a iniezione elettronica.
È il risultato di anni di studio e ricerca che concede a TM Racing un primato importante. Questa moto non è rivoluzionaria solo per essere la prima a ottavo di litro ad iniezione omologata Euro 5. Come tutti i modelli 2023, è frutto di un profondo rinnovamento da ogni punto di vista, progettuale e componentistico.
Il telaio è perimetrale in alluminio e, come tutta la gamma 2t, ha miscelatore separato.
Le immagini delle moto sono a titolo dimostrativo, per esigenze di magazzino alcuni particolari potrebbero essere diversi da quelli presentati nell’immagine.
DETTAGLI TECNICI
TM EN 125 Fi 2T (2024)
MOTORE
CAMBIO | 6 marce |
AVVIAMENTO | A pedale |
CORSA | 54.5 mm |
ALESAGGIO | 54 mm |
FRIZIONE | Multidisco a bagno d'olio |
CILINDRATA | 124.8 cm3 |
ECU | eMoticom |
CORPO FARFALLATO | TM Racing |
CARBURATORE | --- |
CICLISTICA
PESO (SENZA BENZINA) | 96 Kg |
CAPACITA' SERBATOIO (CIRCA) | 8.5 Lt / 12 Lt |
DIAMETRO DISCO FRENO ANTERIORE | 270 mm |
DIAMETRO DISCO FRENO POSTERIORE | 245 mm |
PINZA FRENO ANTERIORE | Brembo |
PINZA FRENO POSTERIORE | Nissin |
CATENA | Regina GPX |
COSTRUZIONE TELAIO | In alluminio autotemprante tipo deltabox monotrave con particolari estrusi, forgiati e microfusi |
SOSPENSIONE ANTERIORE | Kayaba Ø 48 mm |
ALTEZZA MINIMA DA TERRA | 37 cm |
SOSPENSIONE POSTERIORE | TM Racing |
ALTEZZA SELLA DA TERRA | 99 cm |
INCLINAZIONE CANNOTTO DI STERZO | 63° |
ESCURSIONE ANTERIORE | 310 mm |
ESCURSIONE POSTERIORE | 300 mm |
I veicoli rappresentati nelle immagini possono differire per alcuni particolari dai modelli di produzione e montare optional disponibili solo a pagamento. Tutte le informazioni relative a volume della fornitura, aspetto, servizi, pesi e dimensioni non sono vincolanti e sono specificate con riserva di errori tipografici, di composizione e di stampa. Nel caso di superfici rivestite, potranno essere presenti differenze di colore dovute alle normali deviazioni del processo. Con riserva di modifica senza preavviso. I consumi indicati si riferiscono ai veicoli di serie omologati per uso su strada al momento della consegna.