TM EN 125 Fi 2T (2024)

    Questa moto è la prima enduro al mondo a sfruttare l’alimentazione a iniezione elettronica.

    È il risultato di anni di studio e ricerca che concede a TM Racing un primato importante. Questa moto non è rivoluzionaria solo per essere la prima a ottavo di litro ad iniezione omologata Euro 5. Come tutti i modelli 2023, è frutto di un profondo rinnovamento da ogni punto di vista, progettuale e componentistico.

    Il telaio è perimetrale in alluminio e, come tutta la gamma 2t, ha miscelatore separato.

    Le immagini delle moto sono a titolo dimostrativo, per esigenze di magazzino alcuni particolari potrebbero essere diversi da quelli presentati nell’immagine.

    Richiedi informazioni al
    Rivenditore più vicino a te!

      TM EN 125 Fi 2T (2024)

      Questa moto è la prima enduro al mondo a sfruttare l’alimentazione a iniezione elettronica.

      È il risultato di anni di studio e ricerca che concede a TM Racing un primato importante. Questa moto non è rivoluzionaria solo per essere la prima a ottavo di litro ad iniezione omologata Euro 5. Come tutti i modelli 2023, è frutto di un profondo rinnovamento da ogni punto di vista, progettuale e componentistico.

      Il telaio è perimetrale in alluminio e, come tutta la gamma 2t, ha miscelatore separato.

      Le immagini delle moto sono a titolo dimostrativo, per esigenze di magazzino alcuni particolari potrebbero essere diversi da quelli presentati nell’immagine.

      Richiedi informazioni al
      Rivenditore più vicino a te!

        TM EN 125 Fi 2T (2024)

        Questa moto è la prima enduro al mondo a sfruttare l’alimentazione a iniezione elettronica.

        È il risultato di anni di studio e ricerca che concede a TM Racing un primato importante. Questa moto non è rivoluzionaria solo per essere la prima a ottavo di litro ad iniezione omologata Euro 5. Come tutti i modelli 2023, è frutto di un profondo rinnovamento da ogni punto di vista, progettuale e componentistico.

        Il telaio è perimetrale in alluminio e, come tutta la gamma 2t, ha miscelatore separato.

        Le immagini delle moto sono a titolo dimostrativo, per esigenze di magazzino alcuni particolari potrebbero essere diversi da quelli presentati nell’immagine.

        Richiedi informazioni al Rivenditore più vicino a te!

        DETTAGLI TECNICI

        TM EN 125 Fi 2T (2024)

        MOTORE

        CAMBIO 6 marce
        AVVIAMENTO A pedale
        CORSA 54.5 mm
        ALESAGGIO 54 mm
        FRIZIONE Multidisco a bagno d'olio
        CILINDRATA 124.8 cm3
        ECU eMoticom
        CORPO FARFALLATO TM Racing
        CARBURATORE ---

        CICLISTICA

        PESO (SENZA BENZINA) 96 Kg
        CAPACITA' SERBATOIO (CIRCA) 8.5 Lt / 12 Lt
        DIAMETRO DISCO FRENO ANTERIORE 270 mm
        DIAMETRO DISCO FRENO POSTERIORE 245 mm
        PINZA FRENO ANTERIORE Brembo
        PINZA FRENO POSTERIORE Nissin
        CATENA Regina GPX
        COSTRUZIONE TELAIO In alluminio autotemprante tipo deltabox monotrave con particolari estrusi, forgiati e microfusi
        SOSPENSIONE ANTERIORE Kayaba Ø 48 mm
        ALTEZZA MINIMA DA TERRA 37 cm
        SOSPENSIONE POSTERIORE TM Racing
        ALTEZZA SELLA DA TERRA 99 cm
        INCLINAZIONE CANNOTTO DI STERZO 63°
        ESCURSIONE ANTERIORE 310 mm
        ESCURSIONE POSTERIORE 300 mm

        I veicoli rappresentati nelle immagini possono differire per alcuni particolari dai modelli di produzione e montare optional disponibili solo a pagamento. Tutte le informazioni relative a volume della fornitura, aspetto, servizi, pesi e dimensioni non sono vincolanti e sono specificate con riserva di errori tipografici, di composizione e di stampa. Nel caso di superfici rivestite, potranno essere presenti differenze di colore dovute alle normali deviazioni del processo. Con riserva di modifica senza preavviso. I consumi indicati si riferiscono ai veicoli di serie omologati per uso su strada al momento della consegna.