
TM EN 250 ES Fi 4T (2022)
Nel corso della storia di TM Racing, questa è la moto che più ha vinto nei mondiali di categoria.
Forte di un’erogazione di potenza piena e lineare, riesce a esaudire le tutte le esigenze di guida del suo pilota.
È sviluppata negli anni grazie all’esperienza maturata sui campi gara di tutto il mondo, per offrire fedelmente le stesse sensazioni e le stesse performance che vivono i nostri piloti ufficiali.
I modelli 2022 sono profondamente rinnovati a livello progettuale, da ogni punto di vista.
Le immagini delle moto sono a titolo dimostrativo, per esigenze di magazzino alcuni particolari potrebbero essere diversi da quelli presentati nell’immagine.

TM EN 250 ES Fi 4T (2022)
Nel corso della storia di TM Racing, questa è la moto che più ha vinto nei mondiali di categoria.
Forte di un’erogazione di potenza piena e lineare, riesce a esaudire le tutte le esigenze di guida del suo pilota.
È sviluppata negli anni grazie all’esperienza maturata sui campi gara di tutto il mondo, per offrire fedelmente le stesse sensazioni e le stesse performance che vivono i nostri piloti ufficiali.
I modelli 2022 sono profondamente rinnovati a livello progettuale, da ogni punto di vista.
Le immagini delle moto sono a titolo dimostrativo, per esigenze di magazzino alcuni particolari potrebbero essere diversi da quelli presentati nell’immagine.

TM EN 250 ES Fi 4T (2022)
Nel corso della storia di TM Racing, questa è la moto che più ha vinto nei mondiali di categoria.
Forte di un’erogazione di potenza piena e lineare, riesce a esaudire le tutte le esigenze di guida del suo pilota.
È sviluppata negli anni grazie all’esperienza maturata sui campi gara di tutto il mondo, per offrire fedelmente le stesse sensazioni e le stesse performance che vivono i nostri piloti ufficiali.
I modelli 2022 sono profondamente rinnovati a livello progettuale, da ogni punto di vista.
Le immagini delle moto sono a titolo dimostrativo, per esigenze di magazzino alcuni particolari potrebbero essere diversi da quelli presentati nell’immagine.
DETTAGLI TECNICI
TM EN 250 ES Fi 4T (2022)
MOTORE
| CAMBIO | 6 marce |
| AVVIAMENTO | Elettrico |
| CORSA | 53.6 mm |
| ALESAGGIO | 77 mm |
| FRIZIONE | Multidisco a bagno d'olio |
| CILINDRATA | 249.6 cm3 |
| ECU | eMoticom |
| CORPO FARFALLATO | TM Racing |
| CARBURATORE | --- |
CICLISTICA
| PESO (SENZA BENZINA) | 107 Kg |
| CAPACITA' SERBATOIO (CIRCA) | 7.5 Lt |
| DIAMETRO DISCO FRENO ANTERIORE | 270 mm |
| DIAMETRO DISCO FRENO POSTERIORE | 245 mm |
| PINZA FRENO ANTERIORE | Brembo |
| PINZA FRENO POSTERIORE | Nissin |
| CATENA | Regina ZSA |
| COSTRUZIONE TELAIO | In alluminio autotemprante tipo deltabox monotrave con particolari estrusi, forgiati e microfusi |
| SOSPENSIONE ANTERIORE | Kayaba Ø 48 mm |
| ALTEZZA MINIMA DA TERRA | 35.5 cm |
| SOSPENSIONE POSTERIORE | TM Racing |
| ALTEZZA SELLA DA TERRA | 97 cm |
| INCLINAZIONE CANNOTTO DI STERZO | 63° |
| ESCURSIONE ANTERIORE | 310 mm |
| ESCURSIONE POSTERIORE | 300 mm |
I veicoli rappresentati nelle immagini possono differire per alcuni particolari dai modelli di produzione e montare optional disponibili solo a pagamento. Tutte le informazioni relative a volume della fornitura, aspetto, servizi, pesi e dimensioni non sono vincolanti e sono specificate con riserva di errori tipografici, di composizione e di stampa. Nel caso di superfici rivestite, potranno essere presenti differenze di colore dovute alle normali deviazioni del processo. Con riserva di modifica senza preavviso. I consumi indicati si riferiscono ai veicoli di serie omologati per uso su strada al momento della consegna.





