
TM EN 300 ES Fi 4T (2022)
La più desiderata nella gamma 4 tempi, sia dai piloti che dagli appassionati.
Ai vertici delle gare internazionali e mondiali 2021 e 2022.
È una riproduzione fedelissima della moto che nel corso degli anni ha vinto vari campionati mondiali sia nella categoria piloti che costruttori. È realizzata per far vivere a chi la utilizza le stesse sensazioni e le stesse performance dei piloti ufficiali. Rispecchia, come tutti i modelli, l’anima di TM Racing, che da sempre porta il suo DNA competitivo a disposizione degli appassionati.
I modelli 2022 sono tutti protagonisti di un rinnovamento generale progettuale in ogni ambito: dalla componentistica più piccola all’elettronica più sofisticata.
Le immagini delle moto sono a titolo dimostrativo, per esigenze di magazzino alcuni particolari potrebbero essere diversi da quelli presentati nell’immagine.

TM EN 300 ES Fi 4T (2022)
La più desiderata nella gamma 4 tempi, sia dai piloti che dagli appassionati.
Ai vertici delle gare internazionali e mondiali 2021 e 2022.
È una riproduzione fedelissima della moto che nel corso degli anni ha vinto vari campionati mondiali sia nella categoria piloti che costruttori. È realizzata per far vivere a chi la utilizza le stesse sensazioni e le stesse performance dei piloti ufficiali. Rispecchia, come tutti i modelli, l’anima di TM Racing, che da sempre porta il suo DNA competitivo a disposizione degli appassionati.
I modelli 2022 sono tutti protagonisti di un rinnovamento generale progettuale in ogni ambito: dalla componentistica più piccola all’elettronica più sofisticata.
Le immagini delle moto sono a titolo dimostrativo, per esigenze di magazzino alcuni particolari potrebbero essere diversi da quelli presentati nell’immagine.

TM EN 300 ES Fi 4T (2022)
La più desiderata nella gamma 4 tempi, sia dai piloti che dagli appassionati.
Ai vertici delle gare internazionali e mondiali 2021 e 2022.
È una riproduzione fedelissima della moto che nel corso degli anni ha vinto vari campionati mondiali sia nella categoria piloti che costruttori. È realizzata per far vivere a chi la utilizza le stesse sensazioni e le stesse performance dei piloti ufficiali. Rispecchia, come tutti i modelli, l’anima di TM Racing, che da sempre porta il suo DNA competitivo a disposizione degli appassionati.
I modelli 2022 sono tutti protagonisti di un rinnovamento generale progettuale in ogni ambito: dalla componentistica più piccola all’elettronica più sofisticata.
Le immagini delle moto sono a titolo dimostrativo, per esigenze di magazzino alcuni particolari potrebbero essere diversi da quelli presentati nell’immagine.
TM EN 300 ES Fi 4T PINK
La storia di Tm Racing è stata colorata di fucsia. Le TM Pink Limited Edition sono una reinterpretazione dei modelli degli anni novanta, che hanno portato a Pesaro grandi vittorie. Per approfondire la loro storia, clicca qui. Le moto sono impreziosite, oltre che dall’iconica livrea “pink”, da un kit di accessori race realizzati appositamente per questi modelli:
- Coppia coperchi pompa freno e frizione CNC color oro;
- Coppia pedana Ergal CNC colore oro;
- Staffa supporto pinza posteriore CNC colore oro;
- Tappi espansione estrazione perni ruote CNC colore oro;
- Selle grip new design;
- Grafiche retro ‘93;
- Kit plastiche pink;
- Manopole Circuit black;
- Cerchi Excell grey;
- Nuove mappature (2T);
- Paramani Circuit Carbon Pink.
DETTAGLI TECNICI
TM EN 300 ES Fi 4T (2022)
MOTORE
CAMBIO | 6 marce |
AVVIAMENTO | Elettrico |
CORSA | 58.1 mm |
ALESAGGIO | 81 mm |
FRIZIONE | Multidisco a bagno d'olio |
CILINDRATA | 299.4 cm3 |
ECU | eMoticom |
CORPO FARFALLATO | TM Racing |
CARBURATORE | --- |
CICLISTICA
PESO (SENZA BENZINA) | 107 Kg |
CAPACITA' SERBATOIO (CIRCA) | 7.5 Lt |
DIAMETRO DISCO FRENO ANTERIORE | 270 mm |
DIAMETRO DISCO FRENO POSTERIORE | 245 mm |
PINZA FRENO ANTERIORE | Brembo |
PINZA FRENO POSTERIORE | Nissin |
CATENA | Regina ZSA |
COSTRUZIONE TELAIO | In alluminio autotemprante tipo deltabox monotrave con particolari estrusi, forgiati e microfusi |
SOSPENSIONE ANTERIORE | Kayaba Ø 48 mm |
ALTEZZA MINIMA DA TERRA | 35.5 cm |
SOSPENSIONE POSTERIORE | TM Racing |
ALTEZZA SELLA DA TERRA | 97 cm |
INCLINAZIONE CANNOTTO DI STERZO | 63° |
ESCURSIONE ANTERIORE | 310 mm |
ESCURSIONE POSTERIORE | 300 mm |
I veicoli rappresentati nelle immagini possono differire per alcuni particolari dai modelli di produzione e montare optional disponibili solo a pagamento. Tutte le informazioni relative a volume della fornitura, aspetto, servizi, pesi e dimensioni non sono vincolanti e sono specificate con riserva di errori tipografici, di composizione e di stampa. Nel caso di superfici rivestite, potranno essere presenti differenze di colore dovute alle normali deviazioni del processo. Con riserva di modifica senza preavviso. I consumi indicati si riferiscono ai veicoli di serie omologati per uso su strada al momento della consegna.