
TM EN 300 ES Fi 2T (2022)
È la regina della casa pesarese 2T nella massima cilindrata con iniezione elettronica.
Riporta fedelmente le prestazioni e le sensazioni di guida delle moto ufficiali che corrono nel mondiale enduro. È dotata di erogazione molto lineare e potenza gestibile. sempre sotto il pieno controllo del pilota.
Da anni ottiene risultati di spicco nel campionato del mondo. Degna di nota è la recente vittoria del mondiale di categoria nell’anno 2021.
Tutti i modelli 2022 sono il risultato di un rinnovamento progettuale in ogni ambito: dalla componentistica più piccola all’elettronica più sofisticata.
La gamma MY2022 2T è dotata di miscelatore separato.
Le immagini delle moto sono a titolo dimostrativo, per esigenze di magazzino alcuni particolari potrebbero essere diversi da quelli presentati nell’immagine.

TM EN 300 ES Fi 2T (2022)
È la regina della casa pesarese 2T nella massima cilindrata con iniezione elettronica.
Riporta fedelmente le prestazioni e le sensazioni di guida delle moto ufficiali che corrono nel mondiale enduro. È dotata di erogazione molto lineare e potenza gestibile. sempre sotto il pieno controllo del pilota.
Da anni ottiene risultati di spicco nel campionato del mondo. Degna di nota è la recente vittoria del mondiale di categoria nell’anno 2021.
Tutti i modelli 2022 sono il risultato di un rinnovamento progettuale in ogni ambito: dalla componentistica più piccola all’elettronica più sofisticata.
La gamma MY2022 2T è dotata di miscelatore separato.
Le immagini delle moto sono a titolo dimostrativo, per esigenze di magazzino alcuni particolari potrebbero essere diversi da quelli presentati nell’immagine.

TM EN 300 ES Fi 2T (2022)
È la regina della casa pesarese 2T nella massima cilindrata con iniezione elettronica.
Riporta fedelmente le prestazioni e le sensazioni di guida delle moto ufficiali che corrono nel mondiale enduro. È dotata di erogazione molto lineare e potenza gestibile. sempre sotto il pieno controllo del pilota.
Da anni ottiene risultati di spicco nel campionato del mondo. Degna di nota è la recente vittoria del mondiale di categoria nell’anno 2021.
Tutti i modelli 2022 sono il risultato di un rinnovamento progettuale in ogni ambito: dalla componentistica più piccola all’elettronica più sofisticata.
La gamma MY2022 2T è dotata di miscelatore separato.
Le immagini delle moto sono a titolo dimostrativo, per esigenze di magazzino alcuni particolari potrebbero essere diversi da quelli presentati nell’immagine.
DETTAGLI TECNICI
TM EN 300 ES Fi 2T (2022)
MOTORE
CAMBIO | 6 marce |
AVVIAMENTO | Elettrico |
CORSA | 72 mm |
ALESAGGIO | 72 mm |
FRIZIONE | Multidisco a bagno d'olio |
CILINDRATA | 293.2 cm3 |
ECU | eMoticom |
CORPO FARFALLATO | TM Racing |
CARBURATORE | --- |
CICLISTICA
PESO (SENZA BENZINA) | 105 Kg |
CAPACITA' SERBATOIO (CIRCA) | 8.5 Lt / 12 Lt |
DIAMETRO DISCO FRENO ANTERIORE | 270 mm |
DIAMETRO DISCO FRENO POSTERIORE | 245 mm |
PINZA FRENO ANTERIORE | Brembo |
PINZA FRENO POSTERIORE | Nissin |
CATENA | Regina ZSA |
COSTRUZIONE TELAIO | In alluminio autotemprante tipo deltabox monotrave con particolari estrusi, forgiati e microfusi |
SOSPENSIONE ANTERIORE | Kayaba Ø 48 mm |
ALTEZZA MINIMA DA TERRA | 36.5 cm |
SOSPENSIONE POSTERIORE | TM Racing |
ALTEZZA SELLA DA TERRA | 98.5 cm |
INCLINAZIONE CANNOTTO DI STERZO | 63° |
ESCURSIONE ANTERIORE | 310 mm |
ESCURSIONE POSTERIORE | 300 mm |
I veicoli rappresentati nelle immagini possono differire per alcuni particolari dai modelli di produzione e montare optional disponibili solo a pagamento. Tutte le informazioni relative a volume della fornitura, aspetto, servizi, pesi e dimensioni non sono vincolanti e sono specificate con riserva di errori tipografici, di composizione e di stampa. Nel caso di superfici rivestite, potranno essere presenti differenze di colore dovute alle normali deviazioni del processo. Con riserva di modifica senza preavviso. I consumi indicati si riferiscono ai veicoli di serie omologati per uso su strada al momento della consegna.