TM MX 300 ES 2T (2022)

    Anche la cilindrata 300 è dotata di avviamento elettrico per facilitare l’accensione.

    Insieme alla 250, è protagonista negli anni di una progressiva e notevole evoluzione in termini di prestazioni ed erogazione. Inoltre, anche il TM MX 300 ES 2T, come tutti i modelli 2022, è il risultato di un profondo cambiamento tecnologico e progettuale.

    Le immagini delle moto sono a titolo dimostrativo, per esigenze di magazzino alcuni particolari potrebbero essere diversi da quelli presentati nell’immagine.

    Richiedi informazioni al
    Rivenditore più vicino a te!

      TM MX 300 ES 2T (2022)

      Anche la cilindrata 300 è dotata di avviamento elettrico per facilitare l’accensione.

      Insieme alla 250, è protagonista negli anni di una progressiva e notevole evoluzione in termini di prestazioni ed erogazione. Inoltre, anche il TM MX 300 ES 2T, come tutti i modelli 2022, è il risultato di un profondo cambiamento tecnologico e progettuale.

      Le immagini delle moto sono a titolo dimostrativo, per esigenze di magazzino alcuni particolari potrebbero essere diversi da quelli presentati nell’immagine.

      Richiedi informazioni al
      Rivenditore più vicino a te!

        TM MX 300 ES 2T (2022)

        Anche la cilindrata 300 è dotata di avviamento elettrico per facilitare l’accensione.

        Insieme alla 250, è protagonista negli anni di una progressiva e notevole evoluzione in termini di prestazioni ed erogazione. Inoltre, anche il TM MX 300 ES 2T, come tutti i modelli 2022, è il risultato di un profondo cambiamento tecnologico e progettuale.

        Le immagini delle moto sono a titolo dimostrativo, per esigenze di magazzino alcuni particolari potrebbero essere diversi da quelli presentati nell’immagine.

        Richiedi informazioni al Rivenditore più vicino a te!

        DETTAGLI TECNICI

        TM MX 300 ES 2T (2022)

        MOTORE

        CAMBIO 5 marce
        AVVIAMENTO Elettrico
        CORSA 72 mm
        ALESAGGIO 72 mm
        FRIZIONE Multidisco a bagno d'olio
        CILINDRATA 293.2 cm3
        ECU eMoticom
        CORPO FARFALLATO ---
        CARBURATORE Keihin

        CICLISTICA

        PESO (SENZA BENZINA) 100 Kg
        CAPACITA' SERBATOIO (CIRCA) 9.0 Lt / 12 Lt
        DIAMETRO DISCO FRENO ANTERIORE 270 mm
        DIAMETRO DISCO FRENO POSTERIORE 245 mm
        PINZA FRENO ANTERIORE Brembo
        PINZA FRENO POSTERIORE Nissin
        CATENA Regina GPX
        COSTRUZIONE TELAIO In alluminio autotemprante tipo deltabox monotrave con particolari estrusi, forgiati e microfusi
        SOSPENSIONE ANTERIORE Kayaba Ø 48 mm
        ALTEZZA MINIMA DA TERRA 36.5 cm
        SOSPENSIONE POSTERIORE TM Racing
        ALTEZZA SELLA DA TERRA 98.5 cm
        INCLINAZIONE CANNOTTO DI STERZO 63°
        ESCURSIONE ANTERIORE 310 mm
        ESCURSIONE POSTERIORE 300 mm

        I veicoli rappresentati nelle immagini possono differire per alcuni particolari dai modelli di produzione e montare optional disponibili solo a pagamento. Tutte le informazioni relative a volume della fornitura, aspetto, servizi, pesi e dimensioni non sono vincolanti e sono specificate con riserva di errori tipografici, di composizione e di stampa. Nel caso di superfici rivestite, potranno essere presenti differenze di colore dovute alle normali deviazioni del processo. Con riserva di modifica senza preavviso. I consumi indicati si riferiscono ai veicoli di serie omologati per uso su strada al momento della consegna.