
TM MX 300 ES 2T (2022)
Anche la cilindrata 300 è dotata di avviamento elettrico per facilitare l’accensione.
Insieme alla 250, è protagonista negli anni di una progressiva e notevole evoluzione in termini di prestazioni ed erogazione. Inoltre, anche il TM MX 300 ES 2T, come tutti i modelli 2022, è il risultato di un profondo cambiamento tecnologico e progettuale.
Le immagini delle moto sono a titolo dimostrativo, per esigenze di magazzino alcuni particolari potrebbero essere diversi da quelli presentati nell’immagine.

TM MX 300 ES 2T (2022)
Anche la cilindrata 300 è dotata di avviamento elettrico per facilitare l’accensione.
Insieme alla 250, è protagonista negli anni di una progressiva e notevole evoluzione in termini di prestazioni ed erogazione. Inoltre, anche il TM MX 300 ES 2T, come tutti i modelli 2022, è il risultato di un profondo cambiamento tecnologico e progettuale.
Le immagini delle moto sono a titolo dimostrativo, per esigenze di magazzino alcuni particolari potrebbero essere diversi da quelli presentati nell’immagine.

TM MX 300 ES 2T (2022)
Anche la cilindrata 300 è dotata di avviamento elettrico per facilitare l’accensione.
Insieme alla 250, è protagonista negli anni di una progressiva e notevole evoluzione in termini di prestazioni ed erogazione. Inoltre, anche il TM MX 300 ES 2T, come tutti i modelli 2022, è il risultato di un profondo cambiamento tecnologico e progettuale.
Le immagini delle moto sono a titolo dimostrativo, per esigenze di magazzino alcuni particolari potrebbero essere diversi da quelli presentati nell’immagine.
DETTAGLI TECNICI
TM MX 300 ES 2T (2022)
MOTORE
CAMBIO | 5 marce |
AVVIAMENTO | Elettrico |
CORSA | 72 mm |
ALESAGGIO | 72 mm |
FRIZIONE | Multidisco a bagno d'olio |
CILINDRATA | 293.2 cm3 |
ECU | eMoticom |
CORPO FARFALLATO | --- |
CARBURATORE | Keihin |
CICLISTICA
PESO (SENZA BENZINA) | 100 Kg |
CAPACITA' SERBATOIO (CIRCA) | 9.0 Lt / 12 Lt |
DIAMETRO DISCO FRENO ANTERIORE | 270 mm |
DIAMETRO DISCO FRENO POSTERIORE | 245 mm |
PINZA FRENO ANTERIORE | Brembo |
PINZA FRENO POSTERIORE | Nissin |
CATENA | Regina GPX |
COSTRUZIONE TELAIO | In alluminio autotemprante tipo deltabox monotrave con particolari estrusi, forgiati e microfusi |
SOSPENSIONE ANTERIORE | Kayaba Ø 48 mm |
ALTEZZA MINIMA DA TERRA | 36.5 cm |
SOSPENSIONE POSTERIORE | TM Racing |
ALTEZZA SELLA DA TERRA | 98.5 cm |
INCLINAZIONE CANNOTTO DI STERZO | 63° |
ESCURSIONE ANTERIORE | 310 mm |
ESCURSIONE POSTERIORE | 300 mm |
I veicoli rappresentati nelle immagini possono differire per alcuni particolari dai modelli di produzione e montare optional disponibili solo a pagamento. Tutte le informazioni relative a volume della fornitura, aspetto, servizi, pesi e dimensioni non sono vincolanti e sono specificate con riserva di errori tipografici, di composizione e di stampa. Nel caso di superfici rivestite, potranno essere presenti differenze di colore dovute alle normali deviazioni del processo. Con riserva di modifica senza preavviso. I consumi indicati si riferiscono ai veicoli di serie omologati per uso su strada al momento della consegna.