
TM EN 300 ES Fi 2T
È la regina della casa pesarese 2T nella massima cilindrata con iniezione elettronica.
Riporta fedelmente le prestazioni e le sensazioni di guida delle moto ufficiali che corrono nel mondiale enduro. È dotata di erogazione molto lineare e potenza gestibile. sempre sotto il pieno controllo del pilota.
Da anni ottiene risultati di spicco nel campionato del mondo. Degna di nota è la recente vittoria del mondiale di categoria nell’anno 2021.
Tutti i modelli sono il risultato di un rinnovamento progettuale in ogni ambito: dalla componentistica più piccola all’elettronica più sofisticata.
Le immagini delle moto sono a titolo dimostrativo, per esigenze di magazzino alcuni particolari potrebbero essere diversi da quelli presentati nell’immagine.

TM EN 300 ES Fi 2T
È la regina della casa pesarese 2T nella massima cilindrata con iniezione elettronica.
Riporta fedelmente le prestazioni e le sensazioni di guida delle moto ufficiali che corrono nel mondiale enduro. È dotata di erogazione molto lineare e potenza gestibile. sempre sotto il pieno controllo del pilota.
Da anni ottiene risultati di spicco nel campionato del mondo. Degna di nota è la recente vittoria del mondiale di categoria nell’anno 2021.
Tutti i modelli sono il risultato di un rinnovamento progettuale in ogni ambito: dalla componentistica più piccola all’elettronica più sofisticata.
Le immagini delle moto sono a titolo dimostrativo, per esigenze di magazzino alcuni particolari potrebbero essere diversi da quelli presentati nell’immagine.

TM EN 300 ES Fi 2T
È la regina della casa pesarese 2T nella massima cilindrata con iniezione elettronica.
Riporta fedelmente le prestazioni e le sensazioni di guida delle moto ufficiali che corrono nel mondiale enduro. È dotata di erogazione molto lineare e potenza gestibile. sempre sotto il pieno controllo del pilota.
Da anni ottiene risultati di spicco nel campionato del mondo. Degna di nota è la recente vittoria del mondiale di categoria nell’anno 2021.
Tutti i modelli sono il risultato di un rinnovamento progettuale in ogni ambito: dalla componentistica più piccola all’elettronica più sofisticata.
Le immagini delle moto sono a titolo dimostrativo, per esigenze di magazzino alcuni particolari potrebbero essere diversi da quelli presentati nell’immagine.
DETTAGLI TECNICI
TM EN 300 ES Fi 2T
MOTORE
| CAMBIO | 6 marce |
| AVVIAMENTO | STANDARD: Elettrico OPTIONAL: A pedale |
| CORSA | 72 mm |
| ALESAGGIO | 72 mm |
| FRIZIONE | Multidisco a bagno d'olio |
| CILINDRATA | 293.2 cm3 |
| ECU | eMoticom |
| CORPO FARFALLATO | TM Moto |
CICLISTICA
| PESO (SENZA BENZINA) | 100 Kg |
| CAPACITA' SERBATOIO (CIRCA) | 8.5 Lt / 12 Lt |
| DIAMETRO DISCO FRENO ANTERIORE | 270 mm |
| DIAMETRO DISCO FRENO POSTERIORE | 240 mm |
| POMPA FRENO ANTERIORE | Brembo |
| PINZA FRENO ANTERIORE | Brembo |
| POMPA FRENO POSTERIORE | Nissin |
| PINZA FRENO POSTERIORE | Nissin |
| CATENA | RK 520 MXU |
| COSTRUZIONE TELAIO | In alluminio autotemprante tipo deltabox monotrave con particolari estrusi e forgiati |
| SOSPENSIONE ANTERIORE | Kayaba Ø 48 mm |
| ALTEZZA MINIMA DA TERRA | 35.5 cm |
| SOSPENSIONE POSTERIORE | TM Moto |
| ALTEZZA SELLA DA TERRA | 98.5 cm |
| INCLINAZIONE CANNOTTO DI STERZO | 63° |
| ESCURSIONE ANTERIORE | 310 mm |
| ESCURSIONE POSTERIORE | 300 mm |
| RUOTE | 18" / 21" |
I veicoli rappresentati nelle immagini possono differire per alcuni particolari dai modelli di produzione e montare optional disponibili solo a pagamento. Tutte le informazioni relative a volume della fornitura, aspetto, servizi, pesi e dimensioni non sono vincolanti e sono specificate con riserva di errori tipografici, di composizione e di stampa. Nel caso di superfici rivestite, potranno essere presenti differenze di colore dovute alle normali deviazioni del processo. Con riserva di modifica senza preavviso. I consumi indicati si riferiscono ai veicoli di serie omologati per uso su strada al momento della consegna.





