
TM MX 250 ES 2T – CORSE
Dotata di avviamento elettrico, per facilitare l’accensione.
Evolve nella storia migliorandosi nettamente negli ultimi anni con un’erogazione molto più gestibile, lineare, senza perdere efficacia e controllo.
DISPONIBILE ANCHE IN VERSIONE A INIEZIONE!
Le immagini delle moto sono a titolo dimostrativo, per esigenze di magazzino alcuni particolari potrebbero essere diversi da quelli presentati nell’immagine.

TM MX 250 ES 2T – CORSE
Dotata di avviamento elettrico, per facilitare l’accensione.
Evolve nella storia migliorandosi nettamente negli ultimi anni con un’erogazione molto più gestibile, lineare, senza perdere efficacia e controllo.
DISPONIBILE ANCHE IN VERSIONE A INIEZIONE!
Le immagini delle moto sono a titolo dimostrativo, per esigenze di magazzino alcuni particolari potrebbero essere diversi da quelli presentati nell’immagine.

TM MX 250 ES 2T – CORSE
Dotata di avviamento elettrico, per facilitare l’accensione.
Evolve nella storia migliorandosi nettamente negli ultimi anni con un’erogazione molto più gestibile, lineare, senza perdere efficacia e controllo.
DISPONIBILE ANCHE IN VERSIONE A INIEZIONE!
Le immagini delle moto sono a titolo dimostrativo, per esigenze di magazzino alcuni particolari potrebbero essere diversi da quelli presentati nell’immagine.

PEZZI RICAVATI DAL PIENO
Mai scendere a compromessi
TM ricava i suoi componenti da un singolo blocco, che prende forma sotto le mani esperte dei nostri artigiani. Cura maniacale, passione autentica, qualità assoluta: così creiamo pezzi unici pronti alle sfide più estreme.
CONTROLLO ASSOLUTO
Sospensioni top di gamma
Forcelle KYB 48mm e monoammortizzatore TM con un nuovo setup più preciso, per assorbire gli urti e ridurre le reazioni inaspettate sul manubrio. Il risultato è una moto eccezionalmente equilibrata, con una sensazione di leggerezza e precisione unica.


TELAIO IN ALLUMINIO
La spina dorsale della moto
Costruito in alluminio autotemprante, la sua architettura deltabox monotrave è la chiave per una rigidità torsionale eccezionale, fondamentale per una precisione di guida millimetrica. Con particolari estrusi e forgiati, realizzati per esaltare resistenza e leggerezza.
DETTAGLI TECNICI
TM MX 250 ES 2T – CORSE
MOTORE
| CAMBIO | STANDARD: 5 marce OPTIONAL: 6 marce |
| AVVIAMENTO | STANDARD: Elettrico OPTIONAL: A pedale |
| CORSA | 72 mm |
| ALESAGGIO | 66.4 mm |
| FRIZIONE | Multidisco a bagno d'olio |
| CILINDRATA | 249.3 cm3 |
| ECU | eMoticom |
| CARBURATORE | Keihin PWK Ø 38 mm |
CICLISTICA
| PESO (SENZA BENZINA) | 95 Kg |
| CAPACITA' SERBATOIO (CIRCA) | 9.0 Lt / 12 Lt |
| DIAMETRO DISCO FRENO ANTERIORE | 270 mm |
| DIAMETRO DISCO FRENO POSTERIORE | 240 mm |
| POMPA FRENO ANTERIORE | Brembo |
| PINZA FRENO ANTERIORE | Brembo |
| POMPA FRENO POSTERIORE | Nissin |
| PINZA FRENO POSTERIORE | Nissin |
| CATENA | RK 520 MXU |
| COSTRUZIONE TELAIO | In alluminio autotemprante tipo deltabox monotrave con particolari estrusi e forgiati |
| SOSPENSIONE ANTERIORE | Kayaba Ø 48 mm |
| ALTEZZA MINIMA DA TERRA | 36 cm |
| SOSPENSIONE POSTERIORE | TM Moto |
| ALTEZZA SELLA DA TERRA | 98.5 cm |
| INCLINAZIONE CANNOTTO DI STERZO | 63° |
| ESCURSIONE ANTERIORE | 310 mm |
| ESCURSIONE POSTERIORE | 300 mm |
| RUOTE | 19" / 21" |
I veicoli rappresentati nelle immagini possono differire per alcuni particolari dai modelli di produzione e montare optional disponibili solo a pagamento. Tutte le informazioni relative a volume della fornitura, aspetto, servizi, pesi e dimensioni non sono vincolanti e sono specificate con riserva di errori tipografici, di composizione e di stampa. Nel caso di superfici rivestite, potranno essere presenti differenze di colore dovute alle normali deviazioni del processo. Con riserva di modifica senza preavviso. I consumi indicati si riferiscono ai veicoli di serie omologati per uso su strada al momento della consegna.





