• Motocross
  • Corse Edition

TM MX 250 ES 2T – CORSE

Dotata di avviamento elettrico, per facilitare l’accensione.

Evolve nella storia migliorandosi nettamente negli ultimi anni con un’erogazione molto più gestibile, lineare, senza perdere efficacia e controllo.

DISPONIBILE ANCHE IN VERSIONE A INIEZIONE!

Le immagini delle moto sono a titolo dimostrativo, per esigenze di magazzino alcuni particolari potrebbero essere diversi da quelli presentati nell’immagine.

Richiedi informazioni al
Rivenditore più vicino a te!

  • Motocross
  • Corse Edition

TM MX 250 ES 2T – CORSE

Dotata di avviamento elettrico, per facilitare l’accensione.

Evolve nella storia migliorandosi nettamente negli ultimi anni con un’erogazione molto più gestibile, lineare, senza perdere efficacia e controllo.

DISPONIBILE ANCHE IN VERSIONE A INIEZIONE!

Le immagini delle moto sono a titolo dimostrativo, per esigenze di magazzino alcuni particolari potrebbero essere diversi da quelli presentati nell’immagine.

Richiedi informazioni al
Rivenditore più vicino a te!

  • Motocross
  • Corse Edition

TM MX 250 ES 2T – CORSE

Dotata di avviamento elettrico, per facilitare l’accensione.

Evolve nella storia migliorandosi nettamente negli ultimi anni con un’erogazione molto più gestibile, lineare, senza perdere efficacia e controllo.

DISPONIBILE ANCHE IN VERSIONE A INIEZIONE!

Le immagini delle moto sono a titolo dimostrativo, per esigenze di magazzino alcuni particolari potrebbero essere diversi da quelli presentati nell’immagine.

Richiedi informazioni al Rivenditore più vicino a te!

PEZZI RICAVATI DAL PIENO

Mai scendere a compromessi

TM ricava i suoi componenti da un singolo blocco, che prende forma sotto le mani esperte dei nostri artigiani. Cura maniacale, passione autentica, qualità assoluta: così creiamo pezzi unici pronti alle sfide più estreme.

CONTROLLO ASSOLUTO

Sospensioni top di gamma

Forcelle KYB  48mm e monoammortizzatore TM con un nuovo setup più preciso, per assorbire gli urti e ridurre le reazioni inaspettate sul manubrio. Il risultato è una moto eccezionalmente equilibrata, con una sensazione di leggerezza e precisione unica.

TELAIO IN ALLUMINIO

La spina dorsale della moto

Costruito in alluminio autotemprante, la sua architettura deltabox monotrave è la chiave per una rigidità torsionale eccezionale, fondamentale per una precisione di guida millimetrica. Con particolari estrusi e forgiati, realizzati per esaltare resistenza e leggerezza.

DETTAGLI TECNICI

TM MX 250 ES 2T – CORSE

MOTORE

CAMBIO STANDARD: 5 marce
OPTIONAL: 6 marce
AVVIAMENTO STANDARD: Elettrico
OPTIONAL: A pedale
CORSA 72 mm
ALESAGGIO 66.4 mm
FRIZIONE Multidisco a bagno d'olio
CILINDRATA 249.3 cm3
ECU eMoticom
CARBURATORE Keihin PWK Ø 38 mm

CICLISTICA

PESO (SENZA BENZINA) 95 Kg
CAPACITA' SERBATOIO (CIRCA) 9.0 Lt / 12 Lt
DIAMETRO DISCO FRENO ANTERIORE 270 mm
DIAMETRO DISCO FRENO POSTERIORE 240 mm
POMPA FRENO ANTERIORE Brembo
PINZA FRENO ANTERIORE Brembo
POMPA FRENO POSTERIORE Nissin
PINZA FRENO POSTERIORE Nissin
CATENA RK 520 MXU
COSTRUZIONE TELAIO In alluminio autotemprante tipo deltabox monotrave con particolari estrusi e forgiati
SOSPENSIONE ANTERIORE Kayaba Ø 48 mm
ALTEZZA MINIMA DA TERRA 36 cm
SOSPENSIONE POSTERIORE TM Moto
ALTEZZA SELLA DA TERRA 98.5 cm
INCLINAZIONE CANNOTTO DI STERZO 63°
ESCURSIONE ANTERIORE 310 mm
ESCURSIONE POSTERIORE 300 mm
RUOTE 19" / 21"

I veicoli rappresentati nelle immagini possono differire per alcuni particolari dai modelli di produzione e montare optional disponibili solo a pagamento. Tutte le informazioni relative a volume della fornitura, aspetto, servizi, pesi e dimensioni non sono vincolanti e sono specificate con riserva di errori tipografici, di composizione e di stampa. Nel caso di superfici rivestite, potranno essere presenti differenze di colore dovute alle normali deviazioni del processo. Con riserva di modifica senza preavviso. I consumi indicati si riferiscono ai veicoli di serie omologati per uso su strada al momento della consegna.