• Motocross

TM MX 300 ES 2T

Anche la cilindrata 300 è dotata di avviamento elettrico per facilitare l’accensione.

Insieme alla 250, è protagonista negli anni di una progressiva e notevole evoluzione in termini di prestazioni ed erogazione. Inoltre, anche il TM MX 300 ES 2T, come tutti i modelli 2025, è il risultato di un profondo cambiamento tecnologico e progettuale.

DISPONIBILE ANCHE IN VERSIONE A INIEZIONE!

Le immagini delle moto sono a titolo dimostrativo, per esigenze di magazzino alcuni particolari potrebbero essere diversi da quelli presentati nell’immagine.

Richiedi informazioni al
Rivenditore più vicino a te!

  • Motocross

TM MX 300 ES 2T

Anche la cilindrata 300 è dotata di avviamento elettrico per facilitare l’accensione.

Insieme alla 250, è protagonista negli anni di una progressiva e notevole evoluzione in termini di prestazioni ed erogazione. Inoltre, anche il TM MX 300 ES 2T, come tutti i modelli 2025, è il risultato di un profondo cambiamento tecnologico e progettuale.

DISPONIBILE ANCHE IN VERSIONE A INIEZIONE!

Le immagini delle moto sono a titolo dimostrativo, per esigenze di magazzino alcuni particolari potrebbero essere diversi da quelli presentati nell’immagine.

Richiedi informazioni al
Rivenditore più vicino a te!

  • Motocross

TM MX 300 ES 2T

Anche la cilindrata 300 è dotata di avviamento elettrico per facilitare l’accensione.

Insieme alla 250, è protagonista negli anni di una progressiva e notevole evoluzione in termini di prestazioni ed erogazione. Inoltre, anche il TM MX 300 ES 2T, come tutti i modelli 2025, è il risultato di un profondo cambiamento tecnologico e progettuale.

DISPONIBILE ANCHE IN VERSIONE A INIEZIONE!

Le immagini delle moto sono a titolo dimostrativo, per esigenze di magazzino alcuni particolari potrebbero essere diversi da quelli presentati nell’immagine.

Richiedi informazioni al Rivenditore più vicino a te!

DETTAGLI TECNICI

TM MX 300 ES 2T

MOTORE

CAMBIO 5 marce
AVVIAMENTO Elettrico
CORSA 72 mm
ALESAGGIO 72 mm
FRIZIONE Multidisco a bagno d'olio
CILINDRATA 293.2 cm3
ECU eMoticom
CORPO FARFALLATO ---
CARBURATORE Keihin

CICLISTICA

PESO (SENZA BENZINA) 95 Kg
CAPACITA' SERBATOIO (CIRCA) 9.0 Lt / 12 Lt
DIAMETRO DISCO FRENO ANTERIORE 270 mm
DIAMETRO DISCO FRENO POSTERIORE 240 mm
PINZA FRENO ANTERIORE Brembo
PINZA FRENO POSTERIORE Nissin
CATENA Regina GPX
COSTRUZIONE TELAIO In alluminio autotemprante tipo deltabox monotrave con particolari estrusi, forgiati e microfusi
SOSPENSIONE ANTERIORE Kayaba Ø 48 mm
ALTEZZA MINIMA DA TERRA 36 cm
SOSPENSIONE POSTERIORE TM Racing
ALTEZZA SELLA DA TERRA 98.5 cm
INCLINAZIONE CANNOTTO DI STERZO 63°
ESCURSIONE ANTERIORE 310 mm
ESCURSIONE POSTERIORE 300 mm

I veicoli rappresentati nelle immagini possono differire per alcuni particolari dai modelli di produzione e montare optional disponibili solo a pagamento. Tutte le informazioni relative a volume della fornitura, aspetto, servizi, pesi e dimensioni non sono vincolanti e sono specificate con riserva di errori tipografici, di composizione e di stampa. Nel caso di superfici rivestite, potranno essere presenti differenze di colore dovute alle normali deviazioni del processo. Con riserva di modifica senza preavviso. I consumi indicati si riferiscono ai veicoli di serie omologati per uso su strada al momento della consegna.