
TM MX 300 ES FI 2T
Anche la cilindrata 300 è dotata di avviamento elettrico per facilitare l’accensione.
Insieme alla 250, è protagonista negli anni di una progressiva e notevole evoluzione in termini di prestazioni ed erogazione. Inoltre, anche il TM MX 300 ES 2T, come tutti i modelli 2025, è il risultato di un profondo cambiamento tecnologico e progettuale.
VERSIONE A INIEZIONE
Le immagini delle moto sono a titolo dimostrativo, per esigenze di magazzino alcuni particolari potrebbero essere diversi da quelli presentati nell’immagine.

TM MX 300 ES FI 2T
Anche la cilindrata 300 è dotata di avviamento elettrico per facilitare l’accensione.
Insieme alla 250, è protagonista negli anni di una progressiva e notevole evoluzione in termini di prestazioni ed erogazione. Inoltre, anche il TM MX 300 ES 2T, come tutti i modelli 2025, è il risultato di un profondo cambiamento tecnologico e progettuale.
VERSIONE A INIEZIONE
Le immagini delle moto sono a titolo dimostrativo, per esigenze di magazzino alcuni particolari potrebbero essere diversi da quelli presentati nell’immagine.

TM MX 300 ES FI 2T
Anche la cilindrata 300 è dotata di avviamento elettrico per facilitare l’accensione.
Insieme alla 250, è protagonista negli anni di una progressiva e notevole evoluzione in termini di prestazioni ed erogazione. Inoltre, anche il TM MX 300 ES 2T, come tutti i modelli 2025, è il risultato di un profondo cambiamento tecnologico e progettuale.
VERSIONE A INIEZIONE
Le immagini delle moto sono a titolo dimostrativo, per esigenze di magazzino alcuni particolari potrebbero essere diversi da quelli presentati nell’immagine.
DETTAGLI TECNICI
TM MX 300 ES FI 2T
MOTORE
| CAMBIO | STANDARD: 5 marce OPTIONAL: 6 marce |
| AVVIAMENTO | STANDARD: Elettrico OPTIONAL: A pedale |
| CORSA | 72 mm |
| ALESAGGIO | 72 mm |
| FRIZIONE | Multidisco a bagno d’olio |
| CILINDRATA | 293.2 cm3 |
| ECU | eMoticom |
| CORPO FARFALLATO | TM Moto |
CICLISTICA
| PESO (SENZA BENZINA) | 95 Kg |
| CAPACITA' SERBATOIO (CIRCA) | 9.0 Lt / 12 Lt |
| DIAMETRO DISCO FRENO ANTERIORE | 270 mm |
| DIAMETRO DISCO FRENO POSTERIORE | 240 mm |
| POMPA FRENO ANTERIORE | Brembo |
| PINZA FRENO ANTERIORE | Brembo |
| POMPA FRENO POSTERIORE | Nissin |
| PINZA FRENO POSTERIORE | Nissin |
| CATENA | RK 520 MXU |
| COSTRUZIONE TELAIO | In alluminio autotemprante tipo deltabox monotrave con particolari estrusi e forgiati |
| SOSPENSIONE ANTERIORE | Kayaba Ø 48 mm |
| ALTEZZA MINIMA DA TERRA | 36 cm |
| SOSPENSIONE POSTERIORE | TM Moto |
| ALTEZZA SELLA DA TERRA | 98.5 cm |
| INCLINAZIONE CANNOTTO DI STERZO | 63° |
| ESCURSIONE ANTERIORE | 310 mm |
| ESCURSIONE POSTERIORE | 300 mm |
| RUOTE | 19" / 21" |
I veicoli rappresentati nelle immagini possono differire per alcuni particolari dai modelli di produzione e montare optional disponibili solo a pagamento. Tutte le informazioni relative a volume della fornitura, aspetto, servizi, pesi e dimensioni non sono vincolanti e sono specificate con riserva di errori tipografici, di composizione e di stampa. Nel caso di superfici rivestite, potranno essere presenti differenze di colore dovute alle normali deviazioni del processo. Con riserva di modifica senza preavviso. I consumi indicati si riferiscono ai veicoli di serie omologati per uso su strada al momento della consegna.





