
TM SMK 450 ES Fi 4T
La regina delle moto “pronto gara”, un vero riferimento del mondo del motard da decenni.
La componentistica è già pronta e perfetta per utilizzare la moto nelle competizioni. Una replica fedele di quelle che ad ogni gara i nostri piloti pluripremiati portano in pista.
Le immagini delle moto sono a titolo dimostrativo, per esigenze di magazzino alcuni particolari potrebbero essere diversi da quelli presentati nell’immagine.

TM SMK 450 ES Fi 4T
La regina delle moto “pronto gara”, un vero riferimento del mondo del motard da decenni.
La componentistica è già pronta e perfetta per utilizzare la moto nelle competizioni. Una replica fedele di quelle che ad ogni gara i nostri piloti pluripremiati portano in pista.
Le immagini delle moto sono a titolo dimostrativo, per esigenze di magazzino alcuni particolari potrebbero essere diversi da quelli presentati nell’immagine.

TM SMK 450 ES Fi 4T
La regina delle moto “pronto gara”, un vero riferimento del mondo del motard da decenni.
La componentistica è già pronta e perfetta per utilizzare la moto nelle competizioni. Una replica fedele di quelle che ad ogni gara i nostri piloti pluripremiati portano in pista.
Le immagini delle moto sono a titolo dimostrativo, per esigenze di magazzino alcuni particolari potrebbero essere diversi da quelli presentati nell’immagine.
DETTAGLI TECNICI
TM SMK 450 ES Fi 4T
MOTORE
| CAMBIO | 6 marce |
| AVVIAMENTO | STANDARD: Elettrico OPTIONAL: A pedale |
| CORSA | 63.4 mm |
| ALESAGGIO | 95 mm |
| FRIZIONE | Multidisco a bagno d'olio |
| CILINDRATA | 449 cm3 |
| ECU | eMoticom |
| EMS | TM Moto |
CICLISTICA
| PESO (SENZA BENZINA) | 115 Kg |
| CAPACITA' SERBATOIO (CIRCA) | 7.5 Lt |
| DIAMETRO DISCO FRENO ANTERIORE | 305 mm |
| DIAMETRO DISCO FRENO POSTERIORE | STANDARD: 240 mm OPTIONAL: 205 mm |
| POMPA FRENO ANTERIORE | Brembo 18/16 Radiale |
| PINZA FRENO ANTERIORE | Brembo M34/100 Radiali |
| POMPA FRENO POSTERIORE | Nissin |
| PINZA FRENO POSTERIORE | Nissin |
| CATENA | RK 520 MXU |
| COSTRUZIONE TELAIO | In alluminio autotemprante tipo deltabox monotrave con particolari estrusi e forgiati con geometrie dedicate per supermoto |
| SOSPENSIONE ANTERIORE | STANDARD: Kayaba Ø 48 mm OPTIONAL: Kayaba Ø 48 mm SPECIAL con steli e foderi trattati, pistone e taratura dedicati |
| ALTEZZA MINIMA DA TERRA | 32.1 cm |
| SOSPENSIONE POSTERIORE | STANDARD: TM Moto OPTIONAL: Mono SPECIAL Extreme Shox |
| ALTEZZA SELLA DA TERRA | 94 cm |
| INCLINAZIONE CANNOTTO DI STERZO | 63° |
| ESCURSIONE ANTERIORE | 280 mm |
| ESCURSIONE POSTERIORE | 270 mm |
| RUOTE | 16,5" / 17" |
I veicoli rappresentati nelle immagini possono differire per alcuni particolari dai modelli di produzione e montare optional disponibili solo a pagamento. Tutte le informazioni relative a volume della fornitura, aspetto, servizi, pesi e dimensioni non sono vincolanti e sono specificate con riserva di errori tipografici, di composizione e di stampa. Nel caso di superfici rivestite, potranno essere presenti differenze di colore dovute alle normali deviazioni del processo. Con riserva di modifica senza preavviso. I consumi indicati si riferiscono ai veicoli di serie omologati per uso su strada al momento della consegna.





