• Supermotard

TM SMX 85 JUNIOR 2T

La moto ideale per accingersi alle gare di supermotard.

È dotata di telaio perimetrale in alluminio e esce dall’azienda già configurata per utilizzo “racing”.

Si tratta di una moto adatta a tutti: dai piloti più piccoli che “muovono i primi passi” nel mondo delle competizioni, ai piloti più grandi che la possono usare come mezzo da allenamento (e divertimento!) in pista e nel tempo libero. Molti piloti velocisti professionisti, infatti, la utilizzano come mezzo per prepararsi alle gare con moto di grandi cilindrate e di altre categorie.

Disponibile anche nelle cilindrate 100 e 112.

Le immagini delle moto sono a titolo dimostrativo, per esigenze di magazzino alcuni particolari potrebbero essere diversi da quelli presentati nell’immagine.

Richiedi informazioni al
Rivenditore più vicino a te!

  • Supermotard

TM SMX 85 JUNIOR 2T

La moto ideale per accingersi alle gare di supermotard.

È dotata di telaio perimetrale in alluminio e esce dall’azienda già configurata per utilizzo “racing”.

Si tratta di una moto adatta a tutti: dai piloti più piccoli che “muovono i primi passi” nel mondo delle competizioni, ai piloti più grandi che la possono usare come mezzo da allenamento (e divertimento!) in pista e nel tempo libero. Molti piloti velocisti professionisti, infatti, la utilizzano come mezzo per prepararsi alle gare con moto di grandi cilindrate e di altre categorie.

Disponibile anche nelle cilindrate 100 e 112.

Le immagini delle moto sono a titolo dimostrativo, per esigenze di magazzino alcuni particolari potrebbero essere diversi da quelli presentati nell’immagine.

Richiedi informazioni al
Rivenditore più vicino a te!

  • Supermotard

TM SMX 85 JUNIOR 2T

La moto ideale per accingersi alle gare di supermotard.

È dotata di telaio perimetrale in alluminio e esce dall’azienda già configurata per utilizzo “racing”.

Si tratta di una moto adatta a tutti: dai piloti più piccoli che “muovono i primi passi” nel mondo delle competizioni, ai piloti più grandi che la possono usare come mezzo da allenamento (e divertimento!) in pista e nel tempo libero. Molti piloti velocisti professionisti, infatti, la utilizzano come mezzo per prepararsi alle gare con moto di grandi cilindrate e di altre categorie.

Disponibile anche nelle cilindrate 100 e 112.

Le immagini delle moto sono a titolo dimostrativo, per esigenze di magazzino alcuni particolari potrebbero essere diversi da quelli presentati nell’immagine.

Richiedi informazioni al Rivenditore più vicino a te!

DETTAGLI TECNICI

TM SMX 85 JUNIOR 2T

MOTORE

CAMBIO 6 marce
AVVIAMENTO A pedale
CORSA 47 mm
ALESAGGIO 47.95 mm
FRIZIONE Multidisco a bagno d'olio
CILINDRATA 84.9 cm3
ECU Kokusan
CORPO FARFALLATO ---
CARBURATORE Keihin

CICLISTICA

PESO (SENZA BENZINA) 72 Kg
CAPACITA' SERBATOIO (CIRCA) 6 Lt
DIAMETRO DISCO FRENO ANTERIORE 240 mm
DIAMETRO DISCO FRENO POSTERIORE 190 mm
PINZA FRENO ANTERIORE Braking
PINZA FRENO POSTERIORE Braking
CATENA Regina RX3
COSTRUZIONE TELAIO In alluminio autotemprante tipo deltabox monotrave con particolari estrusi, forgiati e microfusi
SOSPENSIONE ANTERIORE Mupo Ø 38 mm
ALTEZZA MINIMA DA TERRA 24 cm
SOSPENSIONE POSTERIORE Extreme Shox
ALTEZZA SELLA DA TERRA 78 cm
INCLINAZIONE CANNOTTO DI STERZO N.D.
ESCURSIONE ANTERIORE N.D.
ESCURSIONE POSTERIORE N.D.

I veicoli rappresentati nelle immagini possono differire per alcuni particolari dai modelli di produzione e montare optional disponibili solo a pagamento. Tutte le informazioni relative a volume della fornitura, aspetto, servizi, pesi e dimensioni non sono vincolanti e sono specificate con riserva di errori tipografici, di composizione e di stampa. Nel caso di superfici rivestite, potranno essere presenti differenze di colore dovute alle normali deviazioni del processo. Con riserva di modifica senza preavviso. I consumi indicati si riferiscono ai veicoli di serie omologati per uso su strada al momento della consegna.