
TM SMX 85 JUNIOR 2T
La moto ideale per accingersi alle gare di supermotard.
È dotata di telaio perimetrale in alluminio e esce dall’azienda già configurata per utilizzo “racing”.
Si tratta di una moto adatta a tutti: dai piloti più piccoli che “muovono i primi passi” nel mondo delle competizioni, ai piloti più grandi che la possono usare come mezzo da allenamento (e divertimento!) in pista e nel tempo libero. Molti piloti velocisti professionisti, infatti, la utilizzano come mezzo per prepararsi alle gare con moto di grandi cilindrate e di altre categorie.
Disponibile anche nelle cilindrate 100 e 112.
Le immagini delle moto sono a titolo dimostrativo, per esigenze di magazzino alcuni particolari potrebbero essere diversi da quelli presentati nell’immagine.

TM SMX 85 JUNIOR 2T
La moto ideale per accingersi alle gare di supermotard.
È dotata di telaio perimetrale in alluminio e esce dall’azienda già configurata per utilizzo “racing”.
Si tratta di una moto adatta a tutti: dai piloti più piccoli che “muovono i primi passi” nel mondo delle competizioni, ai piloti più grandi che la possono usare come mezzo da allenamento (e divertimento!) in pista e nel tempo libero. Molti piloti velocisti professionisti, infatti, la utilizzano come mezzo per prepararsi alle gare con moto di grandi cilindrate e di altre categorie.
Disponibile anche nelle cilindrate 100 e 112.
Le immagini delle moto sono a titolo dimostrativo, per esigenze di magazzino alcuni particolari potrebbero essere diversi da quelli presentati nell’immagine.

TM SMX 85 JUNIOR 2T
La moto ideale per accingersi alle gare di supermotard.
È dotata di telaio perimetrale in alluminio e esce dall’azienda già configurata per utilizzo “racing”.
Si tratta di una moto adatta a tutti: dai piloti più piccoli che “muovono i primi passi” nel mondo delle competizioni, ai piloti più grandi che la possono usare come mezzo da allenamento (e divertimento!) in pista e nel tempo libero. Molti piloti velocisti professionisti, infatti, la utilizzano come mezzo per prepararsi alle gare con moto di grandi cilindrate e di altre categorie.
Disponibile anche nelle cilindrate 100 e 112.
Le immagini delle moto sono a titolo dimostrativo, per esigenze di magazzino alcuni particolari potrebbero essere diversi da quelli presentati nell’immagine.
DETTAGLI TECNICI
TM SMX 85 JUNIOR 2T
MOTORE
CAMBIO | 6 marce |
AVVIAMENTO | A pedale |
CORSA | 47 mm |
ALESAGGIO | 47.95 mm |
FRIZIONE | Multidisco a bagno d'olio |
CILINDRATA | 84.9 cm3 |
ECU | Kokusan |
CORPO FARFALLATO | --- |
CARBURATORE | Keihin |
CICLISTICA
PESO (SENZA BENZINA) | 72 Kg |
CAPACITA' SERBATOIO (CIRCA) | 6 Lt |
DIAMETRO DISCO FRENO ANTERIORE | 240 mm |
DIAMETRO DISCO FRENO POSTERIORE | 190 mm |
PINZA FRENO ANTERIORE | Braking |
PINZA FRENO POSTERIORE | Braking |
CATENA | Regina RX3 |
COSTRUZIONE TELAIO | In alluminio autotemprante tipo deltabox monotrave con particolari estrusi, forgiati e microfusi |
SOSPENSIONE ANTERIORE | Mupo Ø 38 mm |
ALTEZZA MINIMA DA TERRA | 24 cm |
SOSPENSIONE POSTERIORE | Extreme Shox |
ALTEZZA SELLA DA TERRA | 78 cm |
INCLINAZIONE CANNOTTO DI STERZO | N.D. |
ESCURSIONE ANTERIORE | N.D. |
ESCURSIONE POSTERIORE | N.D. |
I veicoli rappresentati nelle immagini possono differire per alcuni particolari dai modelli di produzione e montare optional disponibili solo a pagamento. Tutte le informazioni relative a volume della fornitura, aspetto, servizi, pesi e dimensioni non sono vincolanti e sono specificate con riserva di errori tipografici, di composizione e di stampa. Nel caso di superfici rivestite, potranno essere presenti differenze di colore dovute alle normali deviazioni del processo. Con riserva di modifica senza preavviso. I consumi indicati si riferiscono ai veicoli di serie omologati per uso su strada al momento della consegna.