Politica di Reso e Rimborso
Panoramica
La nostra politica di reso e rimborso ha una durata di 30 giorni. Se sono trascorsi più di 30 giorni dalla data di acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso né un cambio.
Per poter effettuare un reso:
- l’articolo deve essere inutilizzato, nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto e nella confezione originale.
Per completare il reso e’ necessario fornire una ricevuta o una prova d’acquisto.
Non inviare il prodotto direttamente al produttore.
⚠️ Rimborsi parziali (ove applicabili)
In alcune situazioni potremmo concedere solo un rimborso parziale:
- Qualsiasi articolo non nelle condizioni originali, danneggiato o con parti mancanti per cause non dovute a un nostro errore
- Qualsiasi articolo restituito dopo oltre 30 giorni dalla consegna
Rimborsi
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un’email per confermare la ricezione e comunicarti se il rimborso è stato approvato o rifiutato.
Se approvato, il rimborso sarà elaborato automaticamente e accreditato sul metodo di pagamento originale, entro un determinato numero di giorni.
⏳ Rimborsi in ritardo o mancanti
Se non hai ancora ricevuto il rimborso:
- Controlla di nuovo il tuo conto bancario.
- Contatta l’emittente della tua carta di credito: potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga registrato ufficialmente.
- Contatta la tua banca: spesso è necessario un po’ di tempo per l’elaborazione.
Se hai fatto tutto questo e ancora non hai ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo: info@tm-moto.it.
️ Articoli in saldo
Solo gli articoli a prezzo pieno possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo non sono rimborsabili.
Sostituzioni
Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati.
Per richiedere una sostituzione con lo stesso articolo, scrivici a info@tm-moto.it e invia l’articolo a: Pesaro, Via Fano n.6 61122 Italia
Regali
Se l’articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto e spedito direttamente a te, riceverai un credito regalo pari al valore del reso. Una volta ricevuto l’articolo restituito, ti verrà inviata una gift card.
Se l’articolo non è stato contrassegnato come regalo o è stato spedito al donatore per essere consegnato in un secondo momento, il rimborso sarà effettuato al donatore, che verrà informato del reso.
Spedizione dei resi
Per restituire il tuo prodotto, spediscilo a:
Pesaro, Via Fano n.6 61122 Italia
Le spese di spedizione per il reso sono a tuo carico e non sono rimborsabili. In caso di rimborso, il costo della spedizione di reso sarà detratto dall’importo rimborsato.
I tempi di consegna della sostituzione possono variare a seconda della tua località.
Per articoli di valore elevato, consigliamo di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile o assicurato. Non garantiamo la ricezione del reso.
❓ Hai bisogno di aiuto?
Contattaci per qualsiasi domanda relativa a rimborsi e resi all’indirizzo: info@tm-moto.it