SUPERBIKER METTET 2022

Ottobre 11, 2022

L30 RACING IMPRENDIBILE SUL PODIO DI METTET

Marc Reiner Schmidt conquista la sua quinta vittoria a Mettet, con Sammartin al suo fianco sul podio.

Il Team L30 Racing ha raggiunto Mettet, in Belgio, il 7, 8 e 9 Ottobre per il tradizionale appuntamento del Superbiker Mettet, una manifestazione che da sempre ha richiamato migliaia di spettatori sul suo temibile circuito cittadino e che quest’anno è giunta alla 35° Edizione.

Marc Reiner Schmidt ha eguagliato il record di vittorie stabilito da Stephane Chambon, il tedesco ha infatti raggiunto quota 5 affermazioni, nelle edizioni: 2015, 2018, 2019, 2021 e 2022.

Il sigillo finale è stato realizzato da Elia Sammartin, che è riuscito con caparbietà a conquistare il terzo gradino del podio, esprimendo una grande velocità lungo tutto il weekend.

IVAN LAZZARINI: “Da sempre il Mettet è la massima esaltazione della Supermoto ed anche quest’anno non ha deluso le aspettative. Per noi è sempre una vetrina importantissima, visto anche il numerosissimo pubblico presente, un vero e proprio spettacolo!
Schmidt ha raggiunto quota 5 vittorie, entrando meritatamente nella storia di questa manifestazione e Sammartin ha portato il binomio Italiano sul podio finale.
Non potevamo chiedere di meglio!
Ora l’ultimo obiettivo è la prossima tappa di Mondiale, che andrà in scena il prossimo 16 Ottobre a Carole, in Francia.
Grazie a tutti, a presto!”

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

ARTICOLI CORRELATI