TERZO POSTO ASSOLUTO PER EERO REMES
Ottobre 23, 2017
Il mondiale di enduro 2017 è giunto al termine e il nostro Eero Remes è riuscito a conquistare un buon terzo posto finale nella classe Enduro 2.
Zschopau, cittadina tedesca famosa per le moto MZ, ha ospitato lo scorso fine settimana l’ultimo round della Enduro GP. In occasione dell’evento mondiale il team ha schierato tutti i suoi alfieri, il pluri campione Eero Remes nella E2 insieme a Manuel Monni e nella classe Junior il giovane Emanuele Facchetti.
Con un sesto e un terzo posto Eero Remes consolida e conquista il terzo posto nella classe Enduro 2 mentre lo score di Manuel Monni è di un ottavo e un ottimo sesto posto.
Weekend dal gusto amaro per Emanuele Facchetti che dopo il quattordicesimo posto nella Junior nella giornata di domenica si è ritirato dopo una brutta caduta.
EERO REMES
“Una stagione travagliata e complicata ma almeno abbiamo salvato il podio finale. Ora pensiamo solamente alla prossima stagione”.
MANUEL MONNI
“Gara bella ma impegnativa e il risultato finale è abbastanza soddisfacente. Dopo la buona prestazione di sabato nella giornata di domenica è andata decisamente meglio”.
EMANULE FACCHETTI
“Qui in Germania ho trovato qualche difficoltà nell’affrontare le tre prove speciali e non sono riuscito a chiudere bene questa stagione. Peccato.”