TUTTI A PODIO ALL’ULTIMA DEGLI ASSOLUTI
11 Settembre 2017
Lo scorso weekend si è disputato l’ultimo atto degli Assoluti d’Italia targati 2017 e tutti e tre i nostri piloti, Eero Remes, Manuel Monni e Emanuele Facchetti sono saliti sul podio.
Trichiana (BL), 9 e 10 settembre, ottava e nona prova del campionato italiano di Enduro, nel piccolo paesino Veneto si è corso l’ultimo atto degli Assoluti d’Italia e i nostri tre piloti si sono distinti in un weekend ricco di emozioni e caratterizzato da una giornata, quella di domenica, molto piovosa.
Nella classe E2 Manuel Monni è salito sul terzo gradino del podio grazie a due terze posizione ottenute.
Dopo diverse gare sfortunate anche Emanuele Facchetti ha conquistato il podio finale della Junior dopo una splendida seconda giornata di gara.
All’ultimo round degli Assoluti era presente anche Eero Remes che ha concluso una splendida due giorni bellunese con il terzo posto nella classe Stranieri.
MANUEL MONNI
“Gli Assoluti sono stati archiviati con una buona prestazione ora concludiamo al meglio anche gli ultimi due round mondiali”.
EMANUELE FACCHETTI
“Sono felice per il terzo posto ottenuto a Trichiana in occasione dell’ultimo round degli Assoluti. Ora spero di fare altrettanto al mondiale”.
EERO REMES
“Un buon allenamento in previsione degli ultimi due appuntamenti mondiali dove cercherò di riconquistare il titolo”.