Mefisto Racing/TM e Maurizio Gerini insieme…

26 August 2012

La squadra toscana ha il piacere di annunciare ufficialmente il nuovo rapporto con il forte pilota ligure Maurizio Gerini. Gerini correrà le ultime gare della stagione in sella a una TM EN 300 2T con cui Gerini ha già debuttato domenica 26 agosto vincendo la 10 Ore di Farigliano e che continuerà a portare in gara alle ultime prove dell’Italiano Elite nella E3.

Maurizio Gerini si va ad aggiungere agli altri componenti della squadra che sta raggiungendo ottimi risultati in questa stagione, su cui spicca il secondo posto finale nel Campionato Europeo Junior E1 e la leadership nell’Italiano Junior E1 di Jacopo Cerutti, a cui si aggiunge il terzo posto in campionato nella Senior 125 di Luca Gualdani.

“Siamo molto contenti dell’arrivo in squadra di Maurizio” ha commentato il team manager Stefano Gualdani “è un ragazzo con un grande potenziale e che sono sicuro potrà crescere ancora molto. Penso che in quanto a talento non paghi niente rispetto ai migliori e per noi è un vero piacere accoglierlo in squadra, anche se manca poco alla fine. Adesso è importante lavorare in funzione delle sue esigenze per trovare in breve tempo un giusto equilibro e poter puntare a chiudere la stagione nel migliore dei modi”.